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Il sistema di ascolto di ARPAT

customer-satisfaction-banne.gifARPAT considera essenziale il monitoraggio costante delle aspettative, delle esigenze e delle valutazioni che il pubblico esprime sui servizi svolti dall’Agenzia. I risultati del monitoraggio sono infatti presi in considerazione per la programmazione delle attività e per l'individuazione delle soluzioni organizzative e gestionali dell’Agenzia.

Questa attenzione è recepita e codificata anche nel Sistema di gestione della qualità adottato da ARPAT. Il Sistema prevede infatti che annualmente venga predisposto - sul sito web - un questionario rivolto a tutto il pubblico di utenti dell’Agenzia per conoscere le aspettative e le valutazioni nei confronti del proprio operato.

Ulteriori attività di monitoraggio sono poi effettuate in merito ai singoli servizi svolti.

Lo stesso Sistema di gestione della qualità prevede che annualmente venga predisposto un questionario on line per raccogliere le aspettative e le valutazioni di un panel di clienti istituzionali sui servizi svolti dall’Agenzia. 

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